CLT-R409

페이지 정보

profile_image
작성자쥬쥬 조회 92회 작성일 2020-05-26 08:02:35 댓글 0

본문

Samsung CLP310 320 360 CLX Rigenerazione Unità Tamburo

Come ricostruire e resettare il gruppo tamburo drum fotoconduttore Samsung CLP-310 CLP-315 CLP-320 CLP-325 CLP-360 CLP-365 CLX-3170 CLX-3175 CLX-3180 CLX-3185 CLX3305 CLX3300 XPRESS-460W CLT-R409 CLT-R407 CLT-T406

Cosa serve:
- Cacciavite
- Tamburo
- Integrato per uso su Samsung OPC

Questo tipo di unità tamburo hanno un integrato, che si trova all’interno di un piastrino di plastica.
Quando il gruppo tamburo raggiunge quelle stampe, verrà mandato un segnale di errore.
Sostituire l’integrato risolve il problema.
--------------------------------------------
email: link.accessori@libero.it

link utili:
http://www.emmegiricambi.it/
http://www.samsung.com/it/consumer/pc...

-------------------------------------------------------------------------
Rocco Tommaso Cicarelli : Ciao, ho appena eseguito la pulizia della mia Clx3170 seguendo il tuo tutorial. E' andata bene al 90%, rimane ancora una leggera linea gialla sul foglio in basso ma sono comunque contento. Grazie. Ricordate di stare attenti a maneggiare la cartuccia del toner residuo perchè potreste combinare un macello come è successo a me ahah. Era piena a tappo credo, non l'avevo mai pulita.
Luca Farana : salve, posso mandargli una mail con allegato una stampa della mia CLP-325?
avrei bisogno di un consiglio su come intervenire per il mio problema
grazie
Luca Fabrizi : chiedo aiuto ho cambiato tutte le cartucce ad una C410W ( si erano accese con il tempo tutte le spie colori in quanto esaurite), quindi ha ripreso a stampare benissimo avrò fatto una decina di stampe forse 20 fogli e ora la spia che era verde diventa rossa subito dopo l'accensione e anche la spia magenta accesa in arancione.
che faccio?
apro la finestra risoluzione problemi e mi dice che il computer verifica la connessione di rete (immagino collegamento stampante computer, perchè è l'unico collegamento) mio figlio dice non è possibile fino ad ora stampava non centra il cavo.
quindi che faccio?
è un periodaccio per andare a comperare una resistenza da 56 ohm
Alessandro Colautti : qualche guida per la CPL510?
babos 789 : Ciao ho una clx 3175 ho fatto la pulizia come nel video, ma mi dice sostituire /installare contenitore toner scarto.... Prima non lo faceva... Che potrebbe essere? Devo cambiare il tamburo?
Alessandro D. : Salve,ho una clp 360 che mi fa stampe sporche di blu ,cosa posso fare e dove posso intervenire?
Vittorio Pioli : Niente.... ho resettato il contatore e ho rigenerato il tamburo. Purtroppo il messaggio rimane sempre lo stesso: "preparare una nuova fotounità (C-6120). Ho una stampante Samsung CLP365.
Peccato
giovanni giovanni : ho anche effettuato il reset dell'unità tamburo: filo di rame, acceso, tolto filo di rame; ma non ha risolto, stesso problema sul nero....
giovanni giovanni : Buongiorno, ho sost chip della cartuccia del nero sulla mia clp-325 ma continua a non stampare il nero, ora non ha più errori, gli altri colori li stampa correttamente, manca solo il nero e la relativa cartuccia è nuova (ne ho già sost due di nuove...), avete suggerimenti ?
Gabriele Beccalli : Ciao Viandan. Un aiuto, Ho effettuato la la procedura del video per la pulizia del tamburo perché era pieno di toner e stampava righe verticali. Una volta rimontato la la stampante mi stampa fogli bianchi. Ci sono possibili soluzioni? Grazie.

How to Replace Samsung CLTR409 Imaging Drum in Samsung CLP 310 or Similar Models

Visit at https://www.tonerparts.com/samsung-cl... , https://www.tonerparts.com/toner-cart... - Know how to replace the Image Drum/Photo Conductor Unit in a Samsung CLP310 N Series or similar model printer.
Open up the front cover on the printer.
There are four cartridges in the printer.
Take the top cartridge out by pulling on the handles at either end of the cartridge.
Remove the remaining cartridges.
Remove out the waste toner tank by pressing down on the green release lever at the base of the waste toner tank and sliding it out.
Remove the drum by pulling firmly on the handle.
To replace the drum unit, push it firmly into place until you hear the click.
Slide the waste toner tank into place and press firmly until you hear a click.
Replace the cartridges by sliding them back in to the printer, and pressing firmly until you hear the click.
The cartridges must be inserted in the proper position. From top to bottom this is Yellow, Magenta, Cyan, & Black.
Ensure that the cartridges are oriented with the electronic chips on the left.
Close the cover and the printer is ready for use.

Save time and money by purchasing your ink and toner cartridges at discounted rates. You can easily reach us by phone (1-866-550-2244) or Go To https://www.tonerparts.com/ live chat during business hours.
We are a number one source for reasonably priced Canada toner and ink cartridges. No matter what type of cartridge you want, we have an affordable solution for all your printing needs. Our goal is to provide good quality ink cartridges for your printers at the lowest possible price. Moreover, we also offer discount coupons to our regular customers. We provide our customers with a discount coupon code that needs to be filled in to get the available discounts. Our customer service department will be more than happy to answer any of your queries. Huge savings can be done on Printer Ink and Toner cartridges costs by buying our compatible cartridges instead of OEM cartridges. Our Compatible ink cartridges and Toner Cartridges are also in general a bit cheaper than "Remanufactured Cartridges".
By comparing our cartridges with OEM cartridges you will get the following results:
A- Our Compatible Inks are between 30% - 70% cheaper compared to OEM inks.
B- Our Compatible Cartridge are between 30% - 60% cheaper compared to OEM toners.
Wide Range of Printer Cartridges Toner in Canada & USA

Whether you want printer cartridges for Inkjet Printers or LaserJet Printer; we have different types of cartridges available in our stock. This is one of the reasons why all our deliveries are made on time. We are popular for our punctuality as well as for our good customer support services. We also provide our customers with ways to track their orders. We value your time and understand the importance of timely deliveries. Money Back Guarantee
Kimberly Graham : Thanks, super helpful :)

How to reset, extent the life of the Samsung CLT-R409, CLT-R407 Drum Unit

Most of the printer manufacturer set the page count chip inside the drum unit, when the counter reaches xxxxx pages that the manufacture set, the printer will shut off the drum unit. If at that time your printer still printing good copies, just replace the chip inside the drum unit and can use it for another Cycle or 2 . Save $$$$$.

You can get this parts at http://www.tm-toner.com

... 

#CLT-R409

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.

전체 2,917건 106 페이지
게시물 검색
Copyright © bukguart.or.kr. All rights reserved.  Contact : help@oxmail.xyz